venerdì 23 marzo 2012

Viaggiare per un Sogno: oltre le barriere

Ciao. Mi chiamo Pietro Rosenwirth, ho 42 anni e ho un grave handicap motorio.
Da anni lotto per promuovere la nondiscriminazione tra "normo-considerati" e handicappati.
Per farlo, nonostante il mio stato di salute, ho fondato un'associazione e organizzo da 2 anni dei viaggi in solitaria utilizzando il primo scooter-trike multiadattato omologato in Italia per (di)mostrare che con gli ausili adatti anche un handicappato può essere diversamente-abile e fare cose 'apparentemente' "straordinarie", e non solo sopravvivere.
Dona ora>>

Nel 2010 ho fatto 6.000Km tra Grecia e Turchia, nel 2011 quasi 5.000 girando per l'Europa Centrale.
Quest'anno, tra giugno e luglio, viaggerò ancora attraverso l'Europa portando il mio messaggio di non-discriminazione.
Questa email è una richiesta di aiuto concreto perchè il sogno possa realizzarsi:
sia tramite donazioni sia tramite la maggior condivisione possibile di questo mio appello... più persone sapranno più aumenterà la possibilità che qualcuno voglia aiutarmi!
Viaggiare per un Sogno: oltre le barriere è il mio impegno per un futuro libero dalla discriminazione e da tutte le barriere sia fisiche che mentali.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno ed anche a quelli che non lo faranno. Un augurio di futuro aperto per tutti! Pietro
Per info: www.handytrike.eu