mercoledì 8 giugno 2011

Europride 2011: Siamo tutti Alieni

Tutti insieme indiscriminatamente è il progetto promosso da Arcobaleni in Marcia che porterà tutte le diverse realtà discriminate a sfilare insieme l'11 giugno all'Europride 2011 di Roma.

La parata partirà l'11 giugno da Piazza dei Cinquecento alle h. 17
con concentramento alle h. 16

A bordo di un TIR, allestito come un'astronave che viaggia attraverso il cosmo, viaggeranno persone comuni viste  come "alieni" agli occhi di molti: immigrati, donne, persone omosessuali e transessuali, rom, diversamente abili, giovani, anziani.

Il TIR-shuttle, partendo dal pianeta "Diversità", cercherà di attraversare tutti gli ostacoli della galassia "Discriminazione" per raggiungere l'agognato "Pianeta Umano Universale" dove nessuno è diverso dagli altri e dove tutti godono di pari diritti e opportunità.

A bordo della nave spaziale, immersa fra le stelle e i pianeti dell'infinità cosmica, saranno presenti gli equipaggi alieni altamente specializzati provenienti dalle associazioni che condividono lo stesso progetto:
  • Arcobaleni in Marcia
  • Convergenza delle Culture
  • Energia per i Diritti Umani
  • Mondo Senza Guerre e Senza Violenza
  • Partito Umanista
  • La Comunità.

I nostri alieni, dotati di sensibilissime antenne supersensoriali e armati di cannoni laser che sparano uguaglianza e non violenza, diffonderanno nell'universo il loro messaggio: Alieno è ciò che il tuo sguardo discrimina

www.indiscriminatamente.org
per info: info@indiscriminatamente.org - infoarcobaleni@gmail.com

Sito EuroPride
www.europrideroma.com